martedì 28 marzo 2017

Babapaz

Mi chiamo Barbara, oggi apro questo Blog iniziando dallo spiegare perchè mi sono scelta il soprannome di Babapaz: " da adolescente per evitare il soprannome Barbie, che proprio non mi si addiceva, ho iniziato ad abbreviare con Baba; ma la prima volta che ho provato a registrarmi sul web (non ci sono arrivata tanto presto) Baba non era disponibile... così non volendo mettere come tanti fanno un numero o addirittura l'anno di nascita ho digitato :"babapaz" Nick accettato così ogni volta che devo registrarmi da qualche parte utilizzo questa User e funzione tutte le volte. Come mi è venuto in mente? beh! Sono sempre stata etichettata come una un po Pazza e così ho unito baba+pazza= babapaz Adesso vediamo cosa verrà Fuori da questo Blog!

Nessun commento:

Posta un commento